Iachini riflette: «Scudetto? Inter e Napoli sono superiori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Iachini riflette: «Scudetto? Inter e Napoli sono superiori alle altre, ma vedo molto bene anche quella squadra!»

Pubblicato

su

L’ex allenatore della Fiorentina, Beppe Iachini, ha fatto una panoramica sulla lotta scudetto di quest’anno in Serie A. Le sue parole

Intervenuto sulle frequenze di Radio Firenzeviola, l’ex allenatore della Fiorentina, Beppe Iachini, ha detto la sua sulla situazione in casa Roma ma anche sull’Inter e sulla lotta scudetto.

ROMA – «C’è da capire cosa è successo perché non stando all’interno non è semplice ma a Roma c’è un clima di confusione, questo è evidente. Appena le cose vanno male il travaglio non finisce più. Penso che Ranieri sia la scelta giusta per riportare la Roma a fare dei risultati. Il campionato è lungo, ci sono tante partite e il mister è super preparato. Mi pare che quest’anno ci siano 6-7 squadre che lottano per i quartieri alti e nessuna vorrà lasciare la zona Champions. Non so quanto una rimonta possa essere semplice».

LA FIORENTINA UN’INTRUSA IN QUESTO GRANDE GRUPPO SCUDETTO? – «In questo momento dare troppa responsabilità alla Fiorentina mi sembra eccessivo. Diciamo che ha iniziato questo primo percorso molto bene ma andare in Champions sarà dura. A mio avviso Inter e Napoli sono superiori rispetto alle altre, i nerazzurri perché sono i campioni in carica, gli azzurri perché non hanno le coppe e sarà un piccolo vantaggio. Vedo molto bene anche l’Atalanta che negli anni ha dato continuità al lavoro con l’allenatore e ha fatto investimenti importanti. Per la quarta-quinta posizione ci sono tante squadre che se la giocano tra cui la Fiorentina che ha iniziato un nuovo percorso. Saranno importanti tanti fattori tra infortuni e percorso nelle coppe. Per la quarta posizione se la lotteranno tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano