Hanno Detto

Iachini certo: «Corsa scudetto? L’Inter e quell’altra squadra potrebbero essere in testa»

Pubblicato

su

L’ex allenatore della Fiorentina, Beppe Iachini, ha voluto dire la sua sulla lotta scudetto in Serie A: queste le sue dichiarazioni sull’Inter

Intervenuto sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, in un’intervista concessa a ‘Radio Goal’, Beppe Iachini si esprime così sull’Inter di Simone Inzaghi e sulle squadre che quest’anno sono e saranno in lotta per la vittoria finale dello scudetto in Serie A. Al momento i nerazzurri si trovano al secondo posto in classifica con 14 punti, a 2 punti di distanza dal Napoli di Conte che è attualmente in testa. Alle spalle della beneamata Juventus, Lazio e Udinese, tutte e tre a 13 punti. Per capire come potrà essere l’andamento della lotta allo scudetto bisognerà attendere ancora qualche altra settimana e gli scontri diretti sulle squadre interessate alla vittoria del tricolore.

LOTTA SCUDETTO – «Le squadre sono quelle, Inter e Napoli potrebbero essere in testa alla classifica, poi dietro ci vedo la Juventus e il Milan che hanno cambiato tecnico ed hanno impegni infrasettimanali».

Exit mobile version