Calciomercato Inter

Hien Inter, la rivelazione dell’obiettivo dei nerazzurri per la difesa: «Fino a 6 anni fa giocavo in attacco! Gasperini mi fa lavorare su questo»

Pubblicato

su

Il difensore dell’Atalanta, Isak Hien, finito nel mirino dell’Inter per il calciomercato futuro, si è raccontato alla Gazzetta dello Sport

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Isak Hien, uno deli ultimi nomi accostati al mercato Inter, si è raccontato a partire dalla curiosità sul suo ruolo fino al lavoro che gli richiede Gasperini all’Atalanta.

6 ANNI FA GIOCAVA IN ATTACCO – «Sì, ma non segnavo e con il mio allenatore dell’epoca abbiamo pensato a come trovare una soluzione…».

LA SOCIETA’ – «È importante vederli e sentirli sempre vicini, ci sono proprio fisicamente a Zingonia durante la settimana. Si sente aria di famiglia, senza scordare i tifosi. Qui si è tutti uniti sia quando si vince sia quando si perde».

SU COSA LAVORA CON GASPERINI – «Su diversi dettagli. Faccio un esempio: la posizione in marcatura sui duelli di testa. Avevo l’abitudine a stare alle spalle del centravanti, qui lavoro molto a starci di fianco. L’obiettivo è cercare l’anticipo, ma stando lateralmente abbiamo una visuale differente anche per scegliere se provarci o attendere. Ho imparato anche da Djimsiti e Kolasinac».

GIOCARE OGNI 3 GIORNI É UN PROBLEMA – «No, per me non è un problema avere un ritmo così. La cosa fondamentale è riposare bene alla fine di ogni stagione».

L’INTERVISTA COMPLETA A HIEN.

Exit mobile version