Connettiti con noi

Hanno Detto

Hien prova a dimenticare l’Inter: «Ora sono con la Nazionale, della sconfitta contro di loro non parlo»

Inter news 24

Pubblicato

su

Il difensore dell’Atalanta, Isak Hien, si è espresso così sul suo momento della stagione tra nazionale svedese e club dopo il KO contro l’Inter

Dopo la sconfitta rimediata con la sua nazionale della Svezia contro il Lussemburgo, il difensore dell’Atalanta, Isak Hien, ha risposto brevemente alle domande di Gianlucadimarzio.com. Il centrale svizzero, accostato anche al mercato Inter per la prossima stagione, ha dribblato ogni tipo di domanda relativa alla sconfitta rimediata recentemente dai bergamaschi di Gian Piero Gasperini contro i nerazzurri di Simone Inzaghi. C’era infatti grande attesa per la sfida di domenica scorsa al Gewiss Stadium, considerata come uno scontro scudetto: la beneamata si è imposta con un secco 0 a 2 con le reti di Carlos Augusto e di Lautaro Martinez.

PAROLE – «È un momento duro. Le aspettative prima della gara erano alte e noi non volevamo perdere in Lussemburgo. Ma il calcio è anche questo e martedì avremo l’occasione di rifarci. Sono qui con la nazionale e della sconfitta contro l’Inter non parlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano