News

Hermoso Inter, emergono DUBBI della dirigenza sull’operazione: cosa FILTRA

Pubblicato

su

Mario Hermoso è uno dei tanti nomi accostati al calciomercato Inter in vista della prossima stagione: i dubbi della dirigenza

Svincolatosi dall’Atletico Madrid, Mario Hermoso è uno degli obiettivi del calciomercato Inter per rinforzare la difesa a disposizione di Simone Inzaghi in vista della prossima stagione. La dirigenza nerazzurra avrebbe però alcuni dubbi su di lui secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport.

STRATEGIA OAKTREE – «Continuità gestionale, ma anche alcune linee guida e, soprattutto, un indirizzo: l’età media della rosa va abbassata. È questa l’impronta che Oaktree vuole dare all’Inter che verrà. Più giovani, insomma, ma anche più valore: un’evoluzione comprensibile, tenuto conto che ora alle redini del club c’è un fondo, il cui obiettivo è di rivendere, guadagnando più di quanto investito. Inevitabili le conseguenze sul mercato. Se, negli ultimi anni della gestione Suning, Marotta e Ausilio avevano realizzato capolavori sfruttando le occasioni tra gli svincolati, anche a costo di “pescare” qualcuno un po’ più in là con l’età, vedi il fortunatissimo innesto di Mkhitaryan. Ora servirà qualche riflessione e valutazione in più. Tradotto: Taremi, quasi 32 anni, Zielinski, 30 già compiuti, retaggio di Suning, ora come ora avrebbero dovuto passare il vaglio di Oaktree, tra età, appunto, ingaggio e durata del contratto»

DUBBI SU HERMOSO – «Non a caso, inoltre, sono emersi dubbi pure su di lui perfetto tatticamente per andare a fare il vice-Bastoni, liberando nuovamente Carlos Augusto per la fascia. A 29 anni, però, lo spagnolo è considerato già al limite, se poi le sue richieste d’ingaggio dovessero essere particolarmente consistenti…»

Exit mobile version