Hansi Muller chiaro: «Mi rivedo in quel centrocampista, sogno un Inter-Stoccarda a San Siro» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Hansi Muller chiaro: «Mi rivedo in quel centrocampista, sogno un Inter-Stoccarda a San Siro»

Pubblicato

su

L’ex calciatore dell’Inter, Hansi Muller, ha parlato così dell’inizio dell’Europeo, soffermandosi in particolare sulla Germania

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Hansi Muller ha voluto dire la sua dopo l’inizio di Euro2024. Queste le dichiarazioni dell’ex Inter sull’Italia e sulla Germania.

GERMANIA – «Sono contento che la Germania giochi a Stoccarda, ci ho giocato 13 anni qui e sono contento che i nostri ragazzi sono partiti bene. Con rispetto verso l’Ungheria, sono convinto che la Germania farà una grande partita. C’è anche Kroos, un professore. C’è tanta qualità, manca un Voller, un Klose, ma il gioco offensivo è di grande qualità e giochiamo in casa, un grande vantaggio».

L’INTER E L’EREDE – «In chi mi rivedo? Forse Havertz, al Leverkusen giocava dietro le punte. Vedo in lui certe cose che ricordano me. Stoccarda secondo in Bundes? Abbiamo 4 giocatori nella Germania, uno è titolare. Hanno fatto un gran bel campionato. Il mio grande sogno è vedere Inter-Stoccarda però a San Siro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano