Handanovic: «La concorrenza non mi dà fastidio, anzi. Pensiamo solo alla Coppa Italia» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Handanovic: «La concorrenza non mi dà fastidio, anzi. Pensiamo solo alla Coppa Italia»

Pubblicato

su

Samir Handanovic fa compagnia a Simone Inzaghi durante la conferenza stampa. Le sue parole, da Onana alla finale

C’era Samir Handanovic insieme a Simone Inzaghi a presentare la finale di Coppa Italia contro la Juvetus. Il portierone sloveno, tra passato e futuro, ha provato a tirare le somme.

ONANA – «I titoli non sono importanti solo per me, che gioco all’Inter da tanti anni, lo sono anche per tutti gli altri miei compagni di squadra, fino all’ultimo arrivato. La notizia non mi ha dato assolutamente fastidio. Anzi, penso che la competizione faccia bene. L’importante è affrontare ogni sfida al massimo delle proprie responsabilità. Io sono tranquillo e vivo alla giornata».

APPROCCIO – «In qualche partita l’Inter ha sbagliato approccio? Gli errori si fanno. Senza errori non ci sarebbero i gol. L’importante è reagire come abbiamo fatto noi in quest’ultimo periodo e non abbassare mai la guardia, perché nel calcio, nel giro di un minuto, può cambiare tutto. Coppa o campionato? Ripeto, viviamo alla giornata, il futuro è domani: per ora c’è solo la Coppa Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano