Zappacosta più Emerson per Hakimi: la risposta dell'Inter al Chelsea - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Zappacosta più Emerson per Hakimi: la risposta dell’Inter al Chelsea

Pubblicato

su

Il Chelsea prova il sorpasso sul PSG per Hakimi: la proposta del club campione d’Europa all’Inter

Il Chelsea fa sul serio per Hakimi e insidia il Paris-Saint-Germain nella corsa al laterale marocchino, che resta il big in uscita in Viale della Liberazione per far respirare il bilancio e registrare una corposa plusvalenza.

I ‘Blues’ campioni d’Europa – scrive La Gazzetta dello Sport – avrebbero messo sul piatto i cartellini di Zappacosta (l’ultimo anno in prestito al Genoa) ed Emerson Palmieri per strappare il via libera dell’Inter, che chiede però solo contanti per Hakimi. Marotta e Ausilio puntano ad incassare 80 milioni cash e tratterebbero Emerson (obiettivo caldo dei nerazzurri) in una trattativa separata. Più sfumata invece la possibilità che venga inserito nell’operazione Christensen. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano