Hakimi, il Chelsea si fa sotto. Pronto il preferito dell'Inter - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Hakimi, il Chelsea si fa sotto. Pronto il preferito dell’Inter

Pubblicato

su

Il Chelsea ha ormai sorpassato il Psg nella corsa che porta ad Hakimi. I Blues avrebbero proposto uno scambio all’Inter

Continua la telenovela Hakimi. Da settimane ormai il calciatore è dato come partente e, dopo lo stallo con il Psg, torna a muoversi qualcosa, sponda Londra, Chelsea.

I Blues campioni d’Europa, infatti avrebbero definitivamente sorpassato il club parigino, anche perché dispongono di contropartite che ai nerazzurri interessano. Come riporta il Corriere dello Sport, Emerson Palmieri, Christensen, Zappacosta e Abraham sono tra i calciatori in uscita, ma il preferito dell’Inter resta Marcos Alonso. Servirà comunque trovare la quadra economica, visto che l’Inter ha come priorità ottenere più cash possibile.

Il quotidiano sportivo, aggiunge infine: «Per l’esterno destro che serve in caso di cessione di Hakimi, Dumfries (che interessa all’Everton) sembra in vantaggio su Emerson Royal, Zappacosta e Nandez, con gli ultimi due assai defilati»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano