Calciomercato Inter

Hakimi, il Chelsea non ha ancora presentato un’offerta all’Inter

Pubblicato

su

Il Chelsea non ha ancora presentato un’offerta formale all’Inter per Hakimi. La priorità di Tuchel è firmare un attaccante

Secondo quanto riporta il quotidiano inglese The Guardian, il Chelsea non ha ancora presentato un’offerta formale all’Inter per Achraf Hakimi. Sebbene il club campione d’Europa in carica sia molto interessato a tesserare il laterale marocchino, pare che a Londra non vogliano imbarcarsi in una trattativa che vede il Paris Saint Germain con già sul piatto 60 milioni di euro. Sebbene il club nerazzurro spinga ad arrivare a 80, i londinesi non sarebbero disposti nemmeno a pareggiare l’offerta dei parigini.

Il motivo è anche da riscontrare nelle esigenze di mercato di Tuchel. Il tecnico tedesco ha chiesto a Roman Abramovich una punta: tra le idee c’erano anche Lukaku (incedibile per l’Inter) e Erling Haland (che il Borussia Dortmund vorrebbe tenere ancora per un anno).

In più, l’arrivo di Hakimi comporterebbe la preclusione di spazi per giovani talenti “blues” come Callum Hudson-Odoi e Tino Livramento, di cui il Chelsea non vorrebbe privarsi a stretto giro di posta.

Exit mobile version