Calciomercato Inter

Gudmundsson Inter, il TEMPO può aiutare: l’incastro con la Fiorentina e il DOPPIO affare col Genoa

Pubblicato

su

Gudmundsson Inter, il TEMPO può aiutare: l’incastro con la Fiorentina e il DOPPIO affare col Genoa. La situazione per l’attacco

Albert Gudmundsson torna prepotentemente di moda per il mercato Inter. L’islandese è da sempre il primo (ed unico) nome nella lista dei desideri di Simone Inzaghi e dei dirigenti per l’attacco. Per affondare il colpo col Genoa, però, servivano alcune operazioni in uscita per snellire il reparto offensivo. Qualcosa, in tal senso, potrebbe muoversi nelle prossime ore.

Come fa sapere la Gazzetta dello Sport, i dirigenti di entrambe le squadre sono a lavoro per concretizzare la difficile operazione che porterebbe l’islandese in nerazzurro e Marko Arnautovic in rossoblù. Tutto dipenderebbe dal mancato accordo tra il calciatore del Grifone e la Fiorentina, che resta in pole. Il tempo può aiutare Ausilio e company a realizzare il proprio desiderio. Come sottolinea la rosea, inoltre, è forte in Gudmundsson il desiderio di rimanere in Italia ma anche di confrontarsi nel palcoscenico della Champions League (cosa che gli potrebbero garantire soltanto i nerazzurri).

Exit mobile version