Calciomercato Inter

Gudmundsson Inter, il prezzo schizza alle stelle: c’è un rischio da evitare!

Pubblicato

su

Gudmundsson Inter, il prezzo schizza alle stelle: c’è un rischio da evitare! Le ultime sulla trattativa per l’attaccante del Genoa

Il calciomercato Inter ha virato ormai da settimane con decisione su Albert Gudmundsson. È lui il grande obiettivo per l’estate. L’idea tattica che potrebbe avere in mente Inzaghi una volta che l’islandese sarà diventato un suo giocatore può essere quella di una variazione nel modulo che è stata testata già contro l’Udinese, quando Sanchez è entrato dalla panchina e si è posizionato dietro le due punte.

Intanto, secondo Tuttosport, il prezzo continua a lievitare per via delle prestazioni super del calciatore che viaggia alla media di un gol a partite nell’ultimo periodo. Il Genoa parte da una valutazione di 40 milioni di euro, ed il rischio che i nerazzurri dovranno evitare è quello che si scateni un’asta per il giocatore. Per evitare questo, sarà fondamentale strappare il sì del calciatore prima della concorrenza. Poi si penserà alle contropartite per far scendere le pretese dei rossoblù.

Exit mobile version