Calciomercato Inter

Gudmundsson Inter, lui il piano A di Inzaghi: c’è quel VANTAGGIO col Genoa! L’attacco è però un cantiere aperto

Pubblicato

su

Gudmundsson Inter, lui il piano A di Inzaghi: c’è quel VANTAGGIO col Genoa! L’attacco è però un cantiere aperto: il motivo

È Albert Gudmundsson il grande obiettivo del calciomercato Inter per l’attacco. I nerazzurri però, a differenze delle altre pretendenti tra le quali Juve e Napoli (che hanno già fatto i primi sondaggi col Genoa), per il momento è rimasta in disparte cercando di capire i possibili incastri nel reparto offensivo. Con l’arrivo di Taremi a parametro zero e la permanenza di Lautaro e Thuram, il nodo da sciogliere riguarda il futuro di Correa e Arnautovic.

Come spiega Calciomercato.com, per il momento l’attacco nerazzurro è un cantiere aperto. Il club di Viale della Liberazione, dalla sua sa di avere un vantaggio sulle rivali, ovvero i rapporti più che ottimi col Genoa. I rossoblù chiedono 30 milioni di euro ma sono disposti ad ascoltare offerte che prevedano l’inserimento di contropartite, anche giovani. C’è dunque margine di manovra per Ausilio e Marotta, i quali vorranno però prima risolvere la questione legata ad Arnautovic, il quale ha ribadito recentemente la propria volontà di rimanere a Milano anche per la prossima stagione.

Exit mobile version