Calciomercato Inter
Gudmundsson Inter, parole d’addio dell’islandese?: «Sarò sempre grato al Genoa, raggiungere Milito…»
L’attaccante del Genoa, Albert Gudmundsson, racconta le sensazioni per questa sua super stagione, che ha fatto interessare a lui l’Inter
Intervistato dal Secolo XIX, Albert Gudmundsson, grande sogno del calciomercato Inter per la prossima stagione, si racconta e parla di come si trova al Genoa.
GENOA – «Il Genoa e Genova sono come una famiglia. Mi hanno sempre sostenuto nei momenti belli e anche in quelli meno belli. Sarò sempre grato e orgoglioso di giocare qui».
GODERSI IL MOMENTO – «Continuo a pensare partita dopo partita, mi godo ogni momento in campo provando a far divertire anche i tifosi».
RECORD DI MILITO – «Con il gol segnato al Monza, anche se purtroppo non è servito a portarci punti, ho raggiunto il record di Diego Milito, l’ultimo calciatore del Genoa ad andare in doppia cifra in due campionati consecutivi. Ed è sempre bello quando ti confrontano con un grande giocatore, un grande attaccante come è stato Milito, per il Genoa ma non solo».
LO STADIO FERRARIS – «Il mio primo gol con la maglia del Genoa è stato proprio davanti alla gradinata Nord contro la Juventus e sono già passati due anni. Ho avuto subito belle sensazioni, ovviamente perché noi abbiamo un gran tifo, specialmente in casa. Ed è sempre emozionante fare gol per il Genoa».