Gudmundsson Inter, INDIVIDUATA la formula da proporre al Genoa: «Prima bisogna risolvere questa GRANA» - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Gudmundsson Inter, INDIVIDUATA la formula da proporre al Genoa: «Prima bisogna risolvere questa GRANA»

Pubblicato

su

La dirigenza dell’Inter ha individuato la formula da proporre al Genoa per Albert Gudmundsson, principale obiettivo per l’attacco

Albert Gudmundsson rimane il principale obiettivo del calciomercato Inter per rinforzare l’attacco a disposizione di Inzaghi nella prossima impegnativa stagione. Il Corriere dello Sport svela la formula individuata dalla società nerazzurra da proporre al Genoa.

LA FORMULA – «Anche attraverso i rappresentanti dell’islandese, si studiano formule e soluzioni per riuscire a rendere compatibile l’operazione con le possibilità del club nerazzurro. L’idea è uella di proporre al Genoa un prestito molto oneroso, finanche a 10 milioni di euro, associato però ad un semplice diritto e non obbligo di riscatto. In questo modo l’Inter avrebbe la possibilità di spostare all’esercizio successivo il costo per il riscatto»

FRONTE CESSIONI – «Correa farà le valigie ma una sistemazione ancora non è stata individuata. E poi c’è il solito punto interrogativo attorno ad Arnautovic. Liberarsi del suo ingaggio, e magari incassare qualche milione per il cartellino, agevolerebbe certamente l’arrivo di Gudmundsson»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano