Guarin: «Ero alcolizzato, bevevo 70 birre in una sera»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guarin e il dramma: «Ero alcolizzato, bevevo 70 birre in una sera. Mi buttai dal balcone»

Pubblicato

su

Fredy Guarin si è espresso così a Caracol Television ricordando la sua battaglia con l’alcol

Intervistato da Caracol Television, l’ex Inter Fredy Guarin ha ricordato i suoi problemi con l’alcol e la vita al limite vissuta.

ALCOL«Bevevo a casa, in discoteca, al ristorante. Avevo già la mia famiglia e quella era la merda, sapevo che stavo sbagliando, sia nel lavoro che nelle responsabilità familiari. Ho smarrito tutti gli obiettivi, calcistici e personali, sentivo di non avere limiti. Ero completamente preso dall’alcol, mi vennero a dire tramite il mio agene: ‘Dovete portarlo via da qui, adesso… Non può più stare a Milano’. Con molto egocentrismo, arrogante, questo fa l’alcol .”. Il momento più drammatico arriva col passaggio in Cina, allo Shanghai Shenhua: “In Cina sapevo cosa fosse il vero alcol, dal primo giorno in cui sono arrivato sono diventato un alcolizzato. Mi alzavo per andare ad allenarmi e dopo l’allenamento bevevo alcol. Mi riposavo un po’, mi allenavo e bevevo alcolici; è stato così ogni giorno»

BIRRE«Bevevo 50, 60 o 70 in una notte. È arrivata la pandemia, non c’erano allenamenti, non c’era gruppo, non c’era calcio, non c’era paura. Andavo nelle favelas, lì in Brasile; andavo con qualunque ragazza senza protezione, mi abbandonavo completamente. Andavo a cercare il pericolo, l’adrenalina; volvo vedere le armi, il movimento, non mi preoccupavo di nulla»

FINESTRA«Abitavo al 17esimo piano e mi sono staccato dalla vita, da tutto, la mia reazione è stata quella di gettarmi dal balcone. Però c’era una rete, ho saltato e mi ha rimandato indietro, ovviamente non me ne sono accorto. Non capivo quello che stavo facendo, non so cosa sia successo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano