Guardiola e la prima sfida della nuova Champions League
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardiola DETERMINATO: «Dobbiamo partite subito bene e vincere la prima partita! Sappiamo quello che serve fare!»

Pubblicato

su

Guardiola in conferenza stampa ha spiegato su quali aspetti la sua squadra deve migliorare soprattutto in vista della sfida contro l’Inter

Guardiola, alla vigilia di Manchester City Inter, ha analizzato il nuovo format della Champions League ed ha detto su quali aspetti devono migliorare i suoi giocatori.

NUOVO FORMAT CHAMPIONS – «Dobbiamo vincere la prima partita e poi quelle dopo, e poi vedremo cosa succederà. Dobbiamo partire bene in casa e cercare di iniziare bene la stagione».

COSA FARANNO I SUOI GIOCATORI – «Devono sapere quello che serve fare, dobbiamo sistemare la difesa perché il loro modo di attaccare è difficile da controllare. È la prima partita, dobbiamo essere presenti a livello tattico rispetto ai nostri obiettivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano