Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina afferma: «L’Inter a Oaktree? Ci sono due luoghi comuni. E si confonde una cosa sul debito»

Inter news 24

Pubblicato

su

Gravina parla di Inter, di Oaktree e del discorso debiti attorno a cui sono nati parecchi luoghi comuni e fraintendimenti

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina è intervenuto alla trasmissione Report all’interno dello speciale sull’inchiesta delle Curve di Inter e Milan. Il dirigente ha parlando dell’Inter, della proprietà Oaktree e dei luoghi comuni nati attorno alla questione debiti. Le parole del presidente Gravine sono state molto chiare e hanno fatto chiarezza su una situazione controversa. Ecco cosa ha dichiarato.

PAROLE – «Tutte le decisioni, poi impugnate presso organi terzi come il TAR e il Consiglio di Stato, hanno sempre dato ragione alla Covisoc. L’ingresso di Oaktree nell’Inter? C’è un luogo comune, a volte si confonde il debito del club con il debito che è in capo al soggetto titolare della partecipazione societaria. L’Inter non era messa bene? E’ altro luogo comune: il problema non è il debito, ma il problema è vivere le condizioni di poter soddisfare il proprio debito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano