Gravina PERENTORIO: «Dobbiamo difendere l'autonomia dello sport!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina PERENTORIO: «Dobbiamo difendere l’autonomia dello sport!»

Pubblicato

su

Gravina è tornato a parlare di argomenti che riguardano anche le società calcistiche tra cui l’Inter: queste le dichiarazioni del Presidente della FIGC

Gravina, Presidente della FIGC, intervenuto all’assemblea che ha rieletto Giancarlo Abete presidente della Lega Nazionale Dilettanti, si è soffermato su alcune tematiche che riguardano anche l’Inter. Queste le sue parole.

DEMOCRAZIA DELLO SPORT – «La nostra democrazia interna è la forza con cui difenderemo l’autonomia dello sport e del calcio dalle ingerenze esterne».

AUTONOMIA- «Autonomia non vuole dire rimanere sordi alle richieste legittime, vuol dire rispettare ruoli e regole».

I MERITI DELLE ECCELLENZE – «I meriti delle eccellenze vengono spesso trascurate e portano a critiche che cercano di denigrare il più possibile quello che rappresentiamo, con una narrazione dei fatti artefatta spesso indotta da alcuni protagonisti anche del nostro mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano