Calciomercato Inter
Gosens Inter, visite mediche e firma ok: manca solo l’annuncio ufficiale – VIDEO
Gosens Inter, oggi il giorno delle visite mediche e della firma dell’esterno tedesco in arrivo in prestito con obbligo di riscatto dall’Atalanta – VIDEO
Ore 19.00 – Termina la visita al Suning Centre, si attende adesso solo l’annuncio ufficiale dell’Inter per il trasferimento di Gosens in nerazzurro.
Ore 15:45 – Robin Gosens è in viaggio direzione Appiano per visitare il centro sportivo e le strutture nerazzurre.
Ore 15:20 – Gosens ha firmato – Robin Gosens ha firmato con l’Inter. Il giocatore arriva dall’Atalanta per 25 milioni di euro, bonus inclusi. Firmato oggi l’accordo per le prossime 4 stagioni e mezzo a 2,5 milioni di euro l’anno.
Ore 15:10 – Robin Gosens ha lasciato la sede dell’Inter. Pochi minuti fa, il tedesco ha lasciato la sede dell’Inter. L’ormai ex giocatore dell’Atalanta ha firmato il suo contratto con il club nerazzurro e nelle prossime ore è attesa l’ufficialità.
#Gosens ha firmato: il tedesco lascia la sede, si attende ora l’ufficialità ✍️ #Inter pic.twitter.com/2eMpS41Qco
— InterNews24 (@news24_inter) January 27, 2022
Ore 13.30 – Terminate le visite, Gosens è arrivato in sede per la firma sul contratto cin l’Inter.
Ore 12.50 – Robin Gosens ha terminato le visite mediche all’Humanitas di Rozzano: ultima tappa adesso la sede dell’Inter per la firma sul contratto che lo legherà alla squadra campione d’Italia.
Oggi è il giorno delle visite mediche di Robin Gosens in arrivo dall’Atalanta in prestito con obbligo di riscatto.
#Inter, iniziate le visite mediche per #Gosens 👇🏻⚫🔵 pic.twitter.com/Zcd28XK4MJ
— InterNews24 (@news24_inter) January 27, 2022
L’esterno tedesco è ha completato la prima parte di visite mediche al Coni e ora è arrivato all’Humanitas di Rozzano per completare l’iter.