Connettiti con noi

News

Gol Taremi, l’attaccante dell’Inter realizza una doppietta in Uzbekistan Iran – VIDEO

Inter news 24

Pubblicato

su

Gol Taremi, il centravanti nerazzurro realizza una doppietta in Uzbekistan Iran: i dettagli

Il centravanti numero 99 dell’Inter Mehdi Taremi si è preso la scena con la maglia della sua Nazionale realizzando una doppietta decisiva nel match di qualificazione ai Mondiali contro l’Uzbekistan, terminato con il punteggio di 2-2. Inserito nella formazione titolare dopo essere rimasto in panchina nella precedente partita contro gli Emirati Arabi Uniti, Taremi ha sfruttato al massimo questa opportunità. La partita è iniziata in salita per l’Iran, con il gol di Xojimat Erkinov al 16′ che ha portato l’Uzbekistan in vantaggio. Tuttavia, il centravanti nerazzurro ha risposto con prontezza, segnando al 52′ minuto un gol magnifico con un tiro al volo dal centro dell’area, che ha lasciato senza scampo il portiere avversario, riportando il punteggio in parità.

Nonostante il pareggio, l’Iran ha subito un altro colpo quando l’Uzbekistan ha recuperato il vantaggio solo un minuto dopo con il gol di Abbosbek Fayzullayev. Tuttavia, Taremi non si è fatto scoraggiare; al minuto 83, ha nuovamente infilato il pallone in rete, con un’azione che ha decretato la sua personale doppietta e ha fissato il punteggio sul 2-2 finale. Questo risultato è cruciale per le ambizioni dell’Iran di qualificarsi per il Mondiale del 2026, dato che si trova nella posizione di capolista nel girone A a quota 20 punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano