Globe Soccer Awards 2024, beffati Lautaro, Barella e Calha
Connettiti con noi

News

Globe Soccer Awards 2024, beffati Lautaro, Barella e Calhanoglu. Il Real Madrid si prende la scena

Pubblicato

su

Globe Soccer Awards 2024, niente da fare per  Lautaro, Barella e Calhanoglu. Il Real Madrid fa incetta di premi

Oggi si è tenuta a Dubai la cerimonia dei Globe Soccer Awards 2024, evento di gala molto importante che ha visto tra l’altro la prima apparizione ufficiale di Simonelli come presidente della lega Serie A. Per la cerimonia c’era un po’ di Inter, da Ausilio a Inzaghi, passando per  Lautaro, Barella e Calhanoglu. L’unico che ha trionfato è stato proprio Ausilio che è stato eletto come il miglior direttore sportivo del 2024.

Niente da fare invece per Lautaro che è stato battuto da Vinicius, il giocatore del Real Madrid si è aggiudicato il premio di miglior attaccante e miglior giocatore dell’anno; il compagno di squadra Jude Bellingham invece ha vinto il premio come miglior centrocampista del 2024, battuti quindi gli altri due interisti Barella e Calhanoglu, anche loro erano tra i candidati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano