News
Globe Soccer Award 2024, Lautaro candidato come migliore attaccante
Globe Soccer Award 2024, tra i candidati per il prestigioso premio anche il capitano dell’Inter, Lautaro. Candidato come migliore attaccante
È stata resa nota dal Globe Soccer Award 2024 la lista dei candidati per il premio al miglior attaccante della scorsa stagione. L’Inter è rappresentata dal suo capitano, Lautaro, dopo la candidatura al Pallone d’Oro che lo ha visto classificarsi al settimo posto arriva quella al Globe Soccer Award 2024.
La sua presenza tra i big candidati per questo premio non sorprende, la passata stagione del capitano nerazzurro e attaccante dell’Argentina è stata straordinaria. Con lui candidati anche Kylian Mbappé, Harry Kane, Erling Haaland e Vinicius. Presente anche l’attaccante della Roma Artem Dovbyk. Per Lautaro è un importante possibilità sia per riscattarsi dalla delusione del Pallone d’Oro sia per dare riprendersi da un momento non brillante che sta attraversando l’argentino. Vediamo se questa volta sarà più fortunato, non resta che attendere la cerimonia di premiazione.