Hanno Detto
Marotta: «Squalifica Bastoni? Valuteremo se fare ricorso»
L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha detto che la società valuterà il ricorso per la squalifica di Bastoni
Nel pre partita di Inter Roma, l’amministratore delegato nerazzurro, Giuseppe Marotta, ha parlato anche della squalifica di Bastoni:
RICORSO – «Ci rimettiamo ad un’attenta valutazione che sarà fatta domani e valuteremo il da farsi. Questo non deve rappresentare un alibi. Abbiamo perso e dobbiamo farne tesoro. Dobbiamo pensare al presente e al futuro di Napoli, con piglio e voglia. Non entro nel merito della decisione perché la decisione è del giudice sportivo in base al referto dell’arbitro. Anzi, in questo caso in base a quello dell’assistente. Posso al massimo analizzare la congruità della sanzione».
MOURINHO – «Mai pensato di riportare Mourinho all’Inter? No, non c’è mai stato questo pensiero. Mourinho ha scritto la pagina più bella di questo club, a lui va attribuito il giusto merito e un apprezzamento. Questo è quello che possiamo esprimere su un professionista importante».
SCUDETTO – «Juventus in corsa per lo scudetto? Intanto ci sono ancora 45 punti a disposizione, c’è tempo perché la classifica possa subire un cambiamento. La forza della Juve c’è, è un po’ in ritardo ma sappiamo che fa parte di quelle squadre che lottano per risultati importanti».