Hanno Detto

Giuntoli a Sky: «Milik sta facendo il suo recupero, dovrebbe tornare per questa data. Mercato? Non vogliamo cedere giocatori. Su Zirkzee rispondo così»

Pubblicato

su

Cristiano Giuntoli, dt della Juve, ha parlato così ai microfoni di Sky prima del match con il Venezia. Queste le parole del dirigente bianconero

Cristiano Giuntoli, dt della Juventus, ha parlato nel pre-partita di Juve Venezia, sfida di Serie A, ai microfoni di Sky. Il dirigente ha risposto alle domande del giornalista con puntualità, toccando diversi temi. Ha ovviamente analizzato la partita che si appresta a giocare il suo club, delineando quelli che sono gli obiettivi e cioè conquistare punti per insidiare le prime. I bianconeri si trovano attualmente a -4 dall’Inter che giocheranno lunedì contro la Lazio in una partita molto difficile. Di seguito le parole di Giuntoli.

PAROLE – «Sicuramente una partita molto importante per noi, che ci fa crescere. Confrontarci con grandi giocatori ti fa capire chi sei, credo sia stata una prestazione di alto livello».

SULLA PARTITA – «La posta è sempre alta, noi vogliamo vincere come sempre e portare a casa il bottino pieno».

L’INTERVISTA COMPLETA A GIUNTOLI

Exit mobile version