Hanno Detto

Giuntoli ammette: «Juve frustrata? Forse per i tanti infortuni, ora vediamo un po’ di luce. E sul mercato vi dico questo»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha voluto dire la sua prima della semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset prima dell’inizio della semifinale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan, il direttore sportivo dei bianconeri Cristiano Giuntoli si è espresso così anche su alcuni temi legati al mercato. La vincitrice di stasera sfiderà l’Inter in finale il 6 gennaio.

JUVE FRUSTRATA – «Juve frustrata forse per i tanti infortuni avuti, qualche punto ci può mancare ma vediamo un po’ di luce. Stanno rientrando un po’ tutti, siamo fiduciosi».

DIFENSORE SUL MERCATO – «E’ urgente, ma il mercato di gennaio è complicato. Le carte le scopriremo o le scopriranno gli altri più avanti. Aspettiamo la situazione giusta e migliore per noi».

ZIRKZEE – «Onestamente col Manchester mai parlato. Loro hanno delle situazioni da risolvere, non so cosa possa succedere più avanti. Chiaro che la Juventus debba stare alla finestra visto l’infortunio di Milik e dei difensori. Ma ancora veramente non c’è niente».

L’INTERVISTA COMPLETA A GIUNTOLI PRIMA DI JUVE MILAN DI SUPERCOPPA ITALIANA.

Exit mobile version