Hanno Detto

Giuntoli cerca alibi: «Campionato? Cerchiamo di non smettere di sognare, ma abbiamo qualche infortunio di troppo»

Published

on

Giuntoli, dt della Juventus, ha parlato a Sky: ecco le sue parole sulla lotta Scudetto 2024/25 e l’alibi infortuni per Thiago Motta

Il dt bianconero Cristiano Giuntoli ha parlato a Sky per analizzare l’inizio di stagione della Juve e la lotta Scudetto con Inter e Napoli.

SULLA SERATA – «Siamo venuti molto volentieri, per una malattia così importante a cui dobbiamo dedicare tempo. Siamo tutti molto fortunati noi, dobbiamo dare una mano a chi è meno fortunato».

SUL CAMPIONATO – «È il bello di questo campionato, con tante squadre lassù in cima che crea tensione quella giusta. Noi abbiamo avuto qualche infortunio di troppo ma grazie al mister e ai ragazzi siamo ancora lì che cerchiamo di non smettere di sognare».

SULL’INIZIO DI STAGIONE – «Noi siamo molto contenti per l’operato del mister. Non era facile ripartire quasi da zero, siamo una delle squadre più giovane dobbiamo continuare così».

SU LOCATELLI – «È un ragazzo straordinario, molto intelligente. Motta ha saputo esaltare le sue caratteristiche, siamo molto contenti».

SU SAVONA – «Di Savona siamo molto contenti e orgogliosi, è un fiore all’occhiello del settore giovanile. Dobbiamo ringraziare il mondo Juventus e chi l’ha cresciuto. È un ragazzo molto attento e con i piedi per terra. Se penso all’anno scorso sì ma se penso all’inizio di quest’anno abbiamo trovato un ragazzo maturo».

SU YILDIZ –  «Sicuro la maglia numero 10 è molto pesante. Abbiamo sempre creduto in lui. È un 2005, dobbiamo sapere aspettare i momenti giusti. È un ragazzo giovane ma siamo molto contenti».

SUL MERCATO – «In questo momento ci stiamo guardando intorno. Siamo alla finestra e stiamo valutando un po’ di situazione, stiamo aspettando il momento giusto ma i tempi sono prematuri. Non abbiamo ancora affondato con nessuno in particolare. Che caratteristiche deve avere? Deve essere un ragazzo disponibile e mettersi in discussione per giocare con la Juve».

Exit mobile version