Hanno Detto
Giulini: «Nainggolan? La trattativa andrà avanti. Rapporti privilegiati con l’Inter? Non è vero!»
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato da Pejo sede del ritiro della squadra rossoblù. Le sue parole su Nainggolan
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato da Pejo sede del ritiro della squadra rossoblù.
ROSA E NAINGGOLAN – «Per la costruzione della squadra ripartiamo da quelle che sono state le ultime otto partite entusiasmanti della passata stagione. I ragazzi hanno mostrato grande attaccamento e per questo tanti calciatori saranno confermati. Abbiamo dei valori, faremo di necessità virtù inserendo pochi giocatori sperando di soffrire meno rispetto all’ultimo campionato. Su Nainggolan? I contratti come quelli di Radja sono anacronistici per quanto accaduto col Covid. La trattativa andrà avanti, ci auguriamo che possa far ancora parte di questo gruppo».
ACCOSTAMENTO CONTINUO ALL’INTER – «Sinceramente mi dà fastidio, però la casualità delle trattative di mercato ha portato a questa situazione. Per me vendere Barella alla Roma o all’Inter sarebbe stato uguale, l’importante era un’offerta di valore per il Cagliari. Nainggolan è voluto tornare a Cagliari, ha fatto bene ed è il motivo per cui lo stiamo valutando. Ma se fosse stato del Milan la telenovela sarebbe stata uguale. Non è vero che vogliamo fare più operazioni con l’Inter, anche perché abbiamo ottimi rapporti con tutti. Ho un grande rapporto con Leonardo, con Maldini, ma in generale con tante società. Non ho rapporti privilegiati con l’Inter, peraltro sono già passate due diverse proprietà dai tempi in cui avevo rapporti in società».