News
Giudice sportivo, le decisioni dopo la 28^ giornata. Inter salva?
Giudice Sportivo, le decisioni dopo la 28^ giornata: i dettagli sui giocatori fermati. Inter salva dalle pene inflitte?
È arrivato l’esito delle decisioni del giudice sportivo dopo la 28^ giornata di Serie A. I calciatori fermati per un turno e che non potranno prendere parte alla 29esima giornata di campionato sono cinque: si tratta di Valentini (Hellas Verona), Kamara (Udinese), Sohm (Parma), Vogliacco (Parma) e Yeboah (Venezia).
Tra i diffidati Suslov (Hellas Verona), Deiola (Cagliari), Payero (Udinese), Vecino (Lazio) e Lovric (Udinese). L’Inter esce indenne dai provvedimenti così come l’Atalanta prossima avversaria dei nerazzurri.
QUOTE INTER FEYENOORD – L’Inter di Simone Inzaghi si gioca la qualificazione ai quarti di Champions a San Siro contro il Feyenoord di Robin Van Persie già sconfitto in Olanda. Il 2-0 dell’andata lascia grosse speranze di passaggio del turno. La quota OVER 1.5 (almeno 2 gol segnati nella partita) è data a 8.00 invece che a 1.17 da Lottomatica grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. La stessa quota è presente anche su Goldbet. La medesima quota è data a 1.17 da Planetwin365.