Giroud: «Spedire l'Inter a -10 non sarebbe male. Il destino è nelle nostre mani» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giroud: «Spedire l’Inter a -10 non sarebbe male. Il destino è nelle nostre mani»

Pubblicato

su

Giroud: «Spedire l’Inter a -10 non sarebbe male. Il destino è nelle nostre mani: se facciamo quello che sappiamo…»

L’attaccante del Milan Olivier Giroud ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Di seguito le parole dell’attaccante rossonero in vista del derby contro l’Inter.

DERBY – «Partita importante perché mandare l’Inter a dieci punti non sarebbe male, anche se c’è ancora tanto da giocare. Diciamo che sarà una gara fondamentale ma non decisiva e il Milan ha le armi per vincerla. Certo, l’avversario è molto forte, però se giochiamo come sappiamo possiamo vincere. Siamo il Milan e abbiamo sette punti in più, qualcosa vorrà pur dire. Dobbiamo avere molta fiducia in noi stessi. Rispettare l’avversario non significa averne soggezione».

AVVERSARIO – «Lautaro è pericoloso ma l’Inter ha tanti giocatori di alto livello e il collettivo è molto buono. Però abbiamo il destino nelle nostre mani. Se facciamo quello che sappiamo fare, possiamo vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano