Focus
Giovanni Fabbian: dalla cantera dell’Inter all’esplosione in Serie B
Giovane, determinante, già decisivo: Giovanni Fabbian brilla in B con la maglia della Reggina mentre l’Inter osserva con attenzione
Giovane, determinante, già decisivo: Giovanni Fabbian brilla in B con la maglia della Reggina mentre l’Inter osserva con attenzione la situazione di uno dei giocatori che maggiormente aveva contribuito alla conquista dello scudetto la passata stagione.
Una dolce sorpresa, ma non troppo. Per chi l’ha seguito sin dal suo cammino nelle giovanili di certo non sarà sorpreso di vederlo essere così decisivo. Con la Primavera dell’Inter era riuscito a segnare 14 gol in campionato contribuendo in modo importante allo Scudetto della passata stagione. Il salto tra i grandi sembra averne esaltato ancor di più quelle caratteristiche. E a beneficiarne è stata la Reggina. Ci ha messo poco a stregare Inzaghi che ora non lo toglie mai dal campo. Con la doppietta alla Ternana sono 7 reti in poco più di metà campionato. L’obiettivo è la doppia cifra e per il momento è il migliore tra i centrocampisti del campionato cadetto.