Gillet: «Lukaku? Gran lavoro di Conte. Il Pallone d'Oro...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gillet: «Lukaku? Gran lavoro di Conte. Il Pallone d’Oro…»

Pubblicato

su

L’ex portiere del Bari, Jean François Gillet, ha parlato del suo connazionale Lukaku in vista della gara con l’Italia

Intervenuto in collegamento a Sky Sport 24, l’ex portiere del Bari, Jean François Gillet, ha ovviamente toccato l’argomento relativo a Italia-Belgio.

Il belga, poi, ha posto l’accento sul bomber dei Diavoli Rossi e dell’Inter, Lukaku: «Cosa gli ha dato la Serie A? C’è anche diciamo un grande lavoro di Antonio Conte perché c’è grande stima tra i due, ha sfruttato al massimo le sue qualità. Comunque Lukaku merita tutto questo, ho giocato per tanto tempo in Nazionale con lui ed è sempre l’ultimo ad uscire dal campo. Rimane sempre tre quarti d’ora in più perché vuole migliorare e diventare più forte e giustamente merita tutto questo successo».

Un commento finale poi sul Pallone d’Oro, mai incerto come quest’anno: «Possibile per uno tra Jorginho, Kevin De Bruyne e Lukaku? Sì, a me dispiace che si incontrano adesso, sarebbe stato ancora meglio in finale. Secondo me c’è la possibilità che la vincente di questa sfida vinca poi l’Europeo. Jorginho ha un piccolo vantaggio perché ha vinto la Champions League con il Chelsea».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano