Giletti, la rivelazione shock: «Un giocatore di una squadra di Milano ha colpito una ragazza! C'è un video, vi spiego...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giletti, la rivelazione shock: «Un giocatore di una squadra di Milano ha colpito una ragazza! C’è un video, vi spiego…»

Pubblicato

su

Massimo Giletti, nel corso della sua trasmissione, ha lanciato una pesante accusa dopo un video ricevuto. Ecco la rivelazione del conduttore

Massimo Giletti, nel corso dell’ultima puntata di “Lo stato delle cose” in onda su Rai 3, ha rivelato un episodio clamoroso che coinvolge un giocatore non specificato o dellInter o del Milan. Ecco le sue parole:

PAROLE- «Una persona mi ha contattato e mi ha portato un filmato, e me l’ha fatto vedere. Per decisione aziendale abbiamo preso la linea comune di non farvelo vedere, perchè prima dobbiamo fare degli accertamenti. Ma io devo raccontare cosa ho visto. Ho visto un famosissimo giocatore di una delle due squadre di Milano colpire in modo violento una ragazza. Questa ragazza finisce su un tavolo, viene rialzata, e questo giocatore in evidente stato di alterazione la ricolpisce con un altro colpo. Dopo di che ci sono altre immagini dove questo calciatore sfascia un muro e fa altre cose. Noi andremo avanti, perchè credo che se tu ti metti un simbolo rosso sul volto e poi fai queste cose sei poco adatto a questo sistema»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano