Gilardino a Dazn: «Davanti a noi una squadra FORTISSIMA»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gilardino a Dazn: «Davanti a noi una squadra FORTISSIMA, vi spiego la scelta di Malinovskyi. Il nostro nuovo Gudmundsson sarà…»

Pubblicato

su

L’allenatore del Genoa, Alberto Gilardino, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel prepartita del match contro l’Inter

Intervenuto ai microfoni di Dazn nel prepartita di Genoa Inter, Alberto Gilardino ha presentato così la sfida contro i nerazzurri e ha spiegato le sue scelte di formazione.

SENSAZIONI ED EMOZIONI – «Le emozioni sono sempre le stesse, da due anni a questa parte ogni volta che si inizia le sensazioni sono positive anche per la prima partita stagionali. Ho avuto risposte positive da parte dei ragazzi, c’è la consapevolezza di poter far una grande partita. Sappiamo quello che ci aspetta davanti ad una squadra fortissima».

LA SCELTA DI MALINOVSKYI? – «Avevo bisogno di un giocatore con le sue caratteristiche sia in costruzione che sulla trequarti. Riuscire ad abbinare bene le caratteristiche dei suoi compagni di reparto per mettere qualità all’interno della partita. Basti pensare alla grande qualità che ha l’Inter… cercare anche di giocare».

CHI IL NUOVO GUDMUNDSSON? – «La squadra. Penso che debba essere così. Sono andati via giocatori importanti ma non possiamo pensare al passato ma solo al presente e al DNA che siamo riuscirti a dare col tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano