Gila non ha ancora digerito lo 0-6 con l'Inter: «Bravi ma..»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gila non ha ancora digerito lo 0-6 con l’Inter: «Bravi loro ma il risultato mi è sembrato esagerato»

Pubblicato

su

Il difensore della Lazio, Mario Gila, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla stagione dei biancocelesti ed è tornato sul KO contro l’Inter

Intervistato da Relevo, il difensore della Lazio, Mario Gila, è tornato anche sul pesante KO rimediato in campionato contro l’Inter.

OBIETTIVI – «Il nostro obiettivo è andare avanti partita per partita, ma in futuro abbiamo le possibilità e il livello per arrivare in Champions League. Lo abbiamo fatto un paio di anni fa e vogliamo farlo di nuovo».

ATTACCANTE DIFFICILE DA MARCARE – «Un attaccante che mi piace molto, e che mi ha complicato la vita, è stato Joshua Zirkzee, che era al Bologna e ora al Manchester United. Adesso gioca poco, ma mi è sembrato un giocatore spettacolare, per come scendeva in ricezione e andava d’accordo con i compagni».

SCONFITTA CON L’INTER – «È stata una partita difficile perché nella prima mezz’ora siamo stati abbastanza bravi. Avevamo la partita sotto controllo. Abbiamo commesso l’errore di dargli un rigore e loro hanno guadagnato quel punto di fiducia che ci ha fatto rallentare un po’. Mi è sembrato un risultato esagerato, ma è merito loro e dobbiamo lavorare perché non si ripeta».

CONCORRENZA IN SERIE A – «È vero che negli ultimi anni c’è stata molta concorrenza, come Bologna o Napoli. Il livello della Serie A è cresciuto tantissimo ed è bello perché ci sono tante squadre che lottano per l’Europa».

L’INTERVISTA COMPLETA A GILA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano