Giay si presenta al Palmeiras e DIMENTICA l'Inter: le sue parole
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Giay si presenta al Palmeiras e DIMENTICA l’Inter: «Quando un club come questo si interessa a te…»

Pubblicato

su

Giay si presenta al Palmeiras e DIMENTICA l’Inter: «Quando un club come questo si interessa a te…». Le sue parole

Accostato negli scorsi mesi anche al calciomercato Inter, alla fine Agustin Giay ha scelto il Palmeiras come sua prossima squadra. L’esterno argentino lascia il San Lorenzo e si trasferisce in Brasile: ha firmato un contratto fino al 2029. Queste le sue prime parole ai canali ufficiali del club brasiliano.

PRIME PAROLE – «Quando un club grande come il Palmeiras si interessa a te è segno che sta facendo bene le cose. Sono venuto per collaborare con i miei compagni di squadra e vincere titoli. Sono un giocatore aggressivo, dinamico e veloce, rispecchio quello che è il calcio argentino, cioè il calcio con grinta. Ovviamente sapevo già che il Palmeiras fosse un club molto grande, ma quando arrivi qui e vedi le strutture… È tutto molto bello. Tutti i giocatori mi hanno accolto molto bene e mi hanno detto che se avessi avuto qualche domanda avrebbero potuto aiutarmi. Sono molto felice e motivato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano