Hanno Detto

Giannetti CERTO: «Commissariamento? Cosa può ACCADERE a Inter e Milan»

Pubblicato

su

Giannetti si è espresso sulla questione relativa al commissariamento per Inter e Milan dopo l’inchiesta ultras

 Nicola Giannetti, commercialista a cui nel 2018 fu affidata l’amministrazione giudiziaria del Foggia, si è espresso sulla questione commissariamento per Inter e Milan intervenendo su Tuttosport:

IL CASO – «Era stato commissariato dal Tribunale di Milano perché ci furono dei problemi di natura penale direttamente contestati al presidente, ai vertici societari – spiega – Ero a tutti gli effetti il legale rappresentante del Foggia. Si voleva dotare la società di un adeguato modello amministrativo. Oggi esiste in tutti i club professionistici»

IPOTESI «Commissariamento per Inter e Milan? Secondo me, no. A mio modo di vedere, il commissariamento potrebbe avvenire solo se venissero rilevate delle responsabilità dei vertici apicali della società, per quel discorso del modello organizzativo. A Foggia sostanzialmente la questione riguardava direttamente la società, mentre il contesto odierno di Inter e Milan è differente e mi ricorda maggiormente quanto accaduto anni fa, con problemi analoghi, alla Juventus».

Exit mobile version