Hanno Detto

Gianfelice Facchetti: «Questo calcio non è più sostenibile. Interspac può essere d’esempio»

Pubblicato

su

Gianfelice Facchetti ha parlato nel corso della presentazione del progetto Interspac

Gianfelice Facchetti, figlio della bandiera nerazzurra Giacinto, è intervenuto nel corso della presentazione del progetto Interspac.

INTERSPAC«Il problema non riguarda solamente l’Inter, ma tutto il sistema. Abbiamo visto di recente i numeri della Juventus, il Milan è gestito da un fondo: è un tema a 360°. Questa è un’opportunità: in generale per il calcio, prima ancora per l’Inter. Il calcio, così come concepito ora, non è più sostenibile. E non è solo a livello italiano, ma anche europeo. La pandemia ha solamente accentuato un processo già in corso. Esempio? L’auspicio è quello. Ma si deve essere in due: c’è bisogno che la proprietà dia l’opportunità di sedersi a un tavolo per ragionare. Senza presunzione, comunque, penso che quella nerazzurra possa essere la tifoseria più pronta in Italia la: lo dice la storia». 

INZAGHI – «Si è calato bene nella parte, la squadra lo segue: i calciatori sembrano divertirsi. Questo è incoraggiante. Poi la stagione è lunga, ma l’Inter non starà a guardare gli altri». 

Exit mobile version