Hanno Detto

Gianfelice Facchetti difende l’Inter: «Narrazione errata dal dopo Conte, non credevo che la Juve…»

Pubblicato

su

Il figlio di Giacinto Facchetti, Gianfelice, noto tifoso dell’Inter, si è espresso così sulla crescita compiuta dalla squadra dal dopo Conte

Intervenuto sulle frequenze di Radio Firenzeviola, Gianfelice Facchetti si è espresso così su alcuni temi legati all’Inter, tra cui la stagione ancora in corso, il duello scudetto con la Juve, la Supercoppa Italiana e la crescita fatta dalla squadra dal dopo Conte.

DOPO CONTE – «In pochi ricordano, ma dopo Conte la narrazione era quella di una squadra che doveva vendere tutti i pezzi da novanta, invece Marotta è riuscito a fare un lavoro incredibile, con acquisti mirati a parametro zero siamo arrivati in finale di Champions League».

SFIDA SCUDETTO CON LA JUVE – «In questa stagione non credevo che i bianconeri tenessero questo passo, anche se rimangono quelli con il monte ingaggi più alto e la maggior possibilità economica nel panorama italiano».

SUL MATCH CON LA FIORENTINA – «Io spero che l’interruzione per la Supercoppa non danneggi la squadra, in più storicamente per l’Inter la trasferta sul campo della Fiorentina ha sempre rappresentato un tabù. Credo che però il fiato sul collo della Juve contribuirà a mantenere alto il livello di concentrazione dei ragazzi di Inzaghi. Barella e Calhanoglu verranno rimpiazzati al meglio, non ho dubbi».

Exit mobile version