Giampaolo ripensa al KO con l'Inter: «Prestazione di...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giampaolo ripensa al KO con l’Inter: «Prestazione di coraggio, ma tra noi e loro ci sono delle categorie di differenza»

Pubblicato

su

L’allenatore del Lecce, Marco Giampaolo, alla vigilia del match contro il Parma è tornato sul KO di pochi giorni fa contro l’Inter

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Parma Lecce, l’allenatore dei salentini, Marco Giampaolo è tornato sul pesante KO rimediato nello scorso turno di campionato contro l’Inter per 0 a 4.

LE SCONFITTE CONTRO CAGLIARI E INTER – «Sono state partite diverse. Con l’Inter, al netto dei due errori tecnici che hanno portato ai primi due gol, la squadra ha fatto la prestazione di coraggio che doveva fare. Poi tra noi e l’Inter ci sono delle categorie di differenza ma questo va messo in conto. Ma Cagliari e Inter sono due sconfitte che hanno una matrice diversa».

SUL PARMA – «Il Parma è una squadra di qualità, diversa per caratteristiche rispetto alla nostra, più simile a Como e Venezia. Ci aspetta una partita tosta, dobbiamo farci trovare pronti. Questa partita ci misurerà dal punto di vista caratteriale e psicologico. Io sono abituato a giudicare le prestazioni, molte volte il risultato è bugiardo. Il Lecce deve sempre cercare di fare la prestazione, al netto degli errori tecnici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano