InterSpac, Giacomo Poretti: «Bello essere proprietari del proprio sogno» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

InterSpac, Giacomo Poretti: «Bello essere proprietari del proprio sogno»

Pubblicato

su

Giacomo Poretti parla del progetto InterSpac e invita i tifosi a dare il loro feedback riguardo l’azionariato popolare

Giacomo Poretti, noto attore e comico del trio “Aldo, Giovanni e Giacomo”, ha parlato del progetto di azionariato popolare nato negli scorsi giorni e chiamato InterSpac. Ecco il suo appello ai tifosi.

«Un saluto a tutti i tifosi nerazzurri. Mi hanno chiesto di essere il sostenitore di questa iniziativa che sta per partire, quello dell’azionariato popolare. Io ci sono dentro fino al collo, come tanti altri. La domanda è: perché fare questa cosa folle? Pensate se domani i tifosi decidessero di cambiare improvvisamente squadra: i giocatori possono cambiare squadra, gli allenatori pure, così come i presidenti. Noi tifosi no. È per quello che se riuscissimo davvero a diventare proprietari della nostra follia e del nostro sogno sarebbe veramente bello. Fateci sapere in quanti siete disposti a partecipare a questo folle sogno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano