Hanno Detto

Giaccherini su Frattesi: «Alla Roma serve un giocatore come lui, all’Inter non gioca perché…»

Pubblicato

su

Giaccherini analizza la situazione Frattesi, secondo l’ex calciatore l’attuale centrocampista dell’Inter è un profilo che servirebbe molto alla Roma

Durante il pre partita di Roma Genoa Giaccherini ha parlato della questione legata al calciomercato Inter che ha per protagonista Frattesi. Il giocatore non si trova più bene a Milano e scalpita per andare via, piace molto ai giallorossi che lo vorrebbero nella Capitale ma devono fare i conti con le richieste pretenziose dei nerazzurri. La società infatti vuole solamente cash e non accetta contropartite o scambi. Ecco cosa ha detto il talent DAZN.

PAROLE – «Frattesi è un giocatore importante che non gioca solo perché davanti ha tre mostri sacri ma meriterebbe assolutamente continuità. Credo che alla Roma serva un giocatore di quel tipo perché è un giocatore che fa cost to cost, si butta nell’area, ti dà gol, aiuterebbe Dovbyk nei cross perché ti porta via l’uomo. Penso sia un’alchimia che si può fare. Se giocherebbe in questa Roma? Assolutamente, sulla trequarti. Dybala e Pellegrini fanno le stesse cose, vogliono entrambi palla sui piedi e non si buttano in area di rigore. La Roma ha bisogno di riempire l’area di rigore e Frattesi sarebbe importante in questo».

Exit mobile version