Hanno Detto
Gerry Scotti: «Scudetto del Milan? Mi sembra precoce parlarne»
Gerry Scotti ha parlato della stagione del Milan di Stefano Pioli e delle aspettative in campionato. Ecco cosa ha detto sulla corsa Scudetto
Intervenuto durante i Giacinto Facchetti Awards a Milano, Gerry Scotti, tifoso del Milan, ha parlato delle aspettative sulla stagione dei rossoneri. Le sue dichiarazioni raccolte da TMW.
JUVE MILAN – «L’1-1 contro la Juventus? Col pareggio mi sono sentito meglio, prendere il gol all’inizio non è stato bellissimo. Va benissimo così, con la Juve un punto in preventivo a Torino ci stava. Sono le prossime due gare in cui dobbiamo portare a casa 6 punti».
ASPETTATIVE ALTE MILAN – «Dal primo momento, dall’anno scorso, l’ho detto: questo non è più il calcio per certe cose. Si trova sempre qualcuno al posto di chi vuole andare via. Brava la società ad aver tenuto il pugno duro».
JUVE – «Non muoiono mai, quei due punti in classifica sono falsi, ti giri un attimo e diventano 12. La Juve c’è».
MALDINI – «Ha gestito il periodo più difficile, quest’anno mi sembrano evidenti i risultati ottenuti. Bravo Paolo».
SCUDETTO – «Sì, l’anno scorso c’era la sensazione di poter fare bella figura, quest’anno c’è la sensazione di poter arrivare tra le prime quattro. Da qui a parlare di scudetto mi sembra precoce però».