Hanno Detto
Gentile: «Inter, sembra l’inizio della scorsa stagione. Manca Eriksen»
Il telecronista Riccardo Gentile ha detto la sua ai microfoni di Sky Sport 24 in vista di Inter Juventus: le sue dichiarazioni
Questa l’opinione sull’Inter di Riccardo Gentile ai microfoni di Sky Sport 24:
GRADUATORIA –«Difficile stilare una graduatoria tra Inter e Juventus. Entrambi hanno ottenuto quello che volevano. L’Inter aveva l’ostacolo più complicato, ha giocato bene creando tante occasioni da gol e reagendo bene al KO contro la Lazio. Ha più entusiasmo probabilmente di una Juventus più lineare che però ha già messo a posto la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Al momento, direi leggermente favoriti i nerazzurri».
ERIKSEN – «L’inizio dell’Inter è molto simile a quello dell’anno scorso, grande facilità di segnare ma mancato equilibrio in difesa. Va detto una cosa, la scorsa stagione, i nerazzurri fanno il salto di qualità quando Christian Eriksen diventa intermedio di centrocampo. Manca e mancherà all’Inter. Da quando si è ambientato tatticamente, è stato decisivo. L’Inter lo ha sostituito con Hakan Calhanoglu che però ha caratteristiche diverse»