Hanno Detto

Gautieri incorona Lautaro: «Anche quest’anno farà la differenza. Scudetto? Sarà corsa a tre»

Pubblicato

su

Gautieri ha incoronato Lautaro Martinez e ha parlato della spettacolare lotta Scudetto a cui stiamo assistendo. Ecco le sue dichiarazioni

Carmine Gautieri ha parlato ai microfoni di TMW Radio, commentando la lotta Scudetto alla quale stiamo assistendo in Serie A. Ecco le sue dichiarazioni, riguardanti anche il capitano dell’Inter Lautaro:

ATALANTA – «Per me lo è perché nella programmazione di questa società. Se vediamo la rosa, vediamo che sono giocatori importanti. E’ una squadra che ha fatto 36 gol, sta dimostrando in Italia e in Europa di esprimere un calcio importante. Ogni anno programma per migliorarsi. Oggi l’Atalanta può puntare allo Scudetto ma anche a qualcosa in Europa, ha tutto per poter puntare al titolo».

LAUTARO – «Lautaro. Anche in un momento di difficoltà, ha la personalità per uscirne. Sono convinto che anche quest’anno farà la differenza».

CORSA A 3 – «Sì, tra Atalanta, Inter e Napoli, anche se l’Inter ha qualcosa in più sotto l’aspetto della rosa e della qualità dei giocatori».

Exit mobile version