Hanno Detto

Gattuso su Inzaghi: «Ci sarà pressione, ma è normale. È giovane e preparato»

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso ha parlato del cambio in panchina in casa Inter con Simone Inzaghi che ha preso il posto di Antonio Conte

Gennaro Gattuso, attualmente senza panchina dopo aver lasciato la Fiorentina e non aver trovato l’accordo con il Tottenham, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato dell’arrivo di Simone Inzaghi all’Inter di come potrebbero cambiare le gerarchie della prossima Serie A.

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU CALCIO NEWS 24

INZAGHI – «Cambia poco, il sistema di gioco sarà lo stesso anche dopo l’addio di Conte. Inzaghi è giovane e preparato. Chiaro che un po’ di pressione ci sarà: normale se vai ad allenare i campioni d’Italia».

SERIE A – «Quest’anno sarà proprio un gran bel campionato. Anche difficile. Le big hanno cambiato quasi tutte in panchina. Entrano in scena personaggi di primo piano. Tecnici che hanno vinto. Mourinho, Allegri e Sarri? Anche a Spalletti e Inzaghi. In A c’è il top. Dovevo esserci anch’io. Ci divertiremo. Mi aspetto grande competitività al vertice».

VALORI AZZERATI – «Dipende. Il ritorno di Max alla Juve significa molto: l’allenatore giusto per ripartire. Ma vedrete che anche la Lazio e la Roma potranno recitare da grandi. Nella Capitale lo spettacolo è assicurato».

Exit mobile version