Hanno Detto

Gassman: «Inzaghi bravo ma poco abituato a vincere. Su Dzeko…»

Pubblicato

su

Alessandro Gassman ha parlato a La Gazzetta dello Sport dell’Inter di Inzaghi e della sua Roma

Alessandro Gassman ha parlato a La Gazzetta dello Sport dell’Inter di Inzaghi e della sua Roma. Le parole del noto attore.

INZAGHI – «È un bravo allenatore ma non è abituatissimo a vincere, bisogna vedere come se la caverà a Milano alle prese con un gruppo di prime donne un po’ più sostanzioso».

MOURINHO – «È un uomo che sa utilizzare la psicologia nel calcio in maniera straordinaria, con una fortissima personalità, che sa di calcio e ha fatto scelte giuste, anche se la perdita di Dzeko mi ha dato un grande dispiacere. Mi sembra abbia intenzione di lasciare un segno nel nostro campionato e spero davvero ci riesca. I meccanismi di gioco non sono ancora ben assimilati, ma quello che mi piace è l’atteggiamento in campo, non molliamo mai, non abbiamo quegli abbassamenti di tensione che tanti punti ci hanno fatto perdere. Se Mou continuerà a spronarli così possiamo di certo divertirci. E poi l’idea di mettere l’inno durante l’ingresso dei giocatori mi è piaciuta tantissimo, è molto fico, è molto meglio. E peggio per gli avversari…».

Exit mobile version