Hanno Detto
Gasperini bacchetta Zaniolo: «Non è tollerabile!». Poi svela sullo scudetto
Gasperini non usa giri di parole, il commento dell’allenatore dopo Cagliari Atalanta, dal messaggio a Zaniolo al pensiero scudetto, la conferenza
Giampiero Gasperini è sembrato alquanto sicuro. Ecco il pensiero del tecnico sullo scudetto e sull’ex Inter Zaniolo ‘reo’ di aver ‘provocato’ il pubblico avversario dopo il gol che è valsa la vittoria. Vediamo qui riportato un breve estratto della conferenza stampa dell’allenatore bergamasco ai margini di Cagliari Atalanta 0-1.
GASPERINI SULL’EX INTER ZANIOLO – «Non è tollerabile che incendi il pubblico avversario con un’esultanza polemica, ogni volta che segna. Questa è la seconda volta che accade, il Cagliari era tramortito e con le sue azioni ha riacceso tutto lo stadio creando un clima complicato».
ATALANTA DA SCUDETTO – «Una fetta di squadra non è pronta. Non siamo pronti con tutti per arrivare a obiettivi importanti, serve che gli altri si facciano trainare da chi è già pronto. Per arrivare in fondo c’è bisogno di maturità da parte di tutti».