Gasperini svela: «Sul coro Vinceremo il tricolor? Bello»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini svela: «Sul coro Vinceremo il tricolor? Molto bello ma…»

Pubblicato

su

Gasperini parla degli obiettivi dell’Atalanta in questo momento capolista in Serie A. La sfida è agguerrita con l’Inter

L’allenatore dell’Atalanta Gasperini si è raccontato in una lunga intervista concessa a Sport Week, il settimanale ha raccolto le parole del tecnico che pochi giorni fa è stato eliminato dalla Supercoppa Italiana dall’Inter e che in campionato però precede i nerazzurri. Proprio sul campionato si sono concentrate le parole dell’allenatore che in questo momento è capolista con la sua squadra, ecco di seguito le parole del tecnico atalantino.

PAROLE – «De Ketelare? Il prossimo step è fare contro Inter e Real Madrid ciò che fa con l’Empoli. Sono le sfumature che ti fanno vincere. E gli aggiustamenti continui ci rendono imprevedibili, pur mantenendo fermi i nostri principi».

NATALE DA CAPOLISTA E OBIETTIVI– «Inimmaginabile, bello soprattutto per la gioia della nostra gente che canta ‘Vinceremo il tricolor’. Però non firmo per niente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano