Hanno Detto
Gasperini avverte per lo scudetto: «Napoli squadra forte, la partita di oggi non farà cambiare idea»
L’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato così della possibilità scudetto dopo la vittoria ottenuta contro il Napoli
Nel corso del postpartita di Napoli Atalanta, Gian Piero Gasperini si è espresso così riguardo al possibile obiettivo scudetto per la sua squadra, lanciata da questo importante successo per 3 a 0 che fa felice anche l’Inter.
SENSAZIONI DOPO LA VITTORIA – «Pensiamo di misurarci con queste squadre di alto livello. Queste partite sono una bilancia anche per noi, sapevamo di dover fare una prestazione di livello. Siamo cresciuti in personalità e tecnica, siamo indubbiamente felici».
SULLA LOTTA SCUDETTO – «Abbiamo bisogno di crescere però stiamo avendo buone risposte. Sono arrivati 11 giocatori in rosa. Retegui ha dato risposte immediate ma oggi anche Kossounou e Brescianini hanno fatto bene. Samardzic, Bellanova, ce ne sono tanti che non riesco a elencare. In ogni caso il Napoli è una squadra forte, bisogna dar merito a De Laurentiis e Manna. Hanno cambiato allenatore e Conte ha fatto e farà cose straordinarie, la partita di oggi non mi farà cambiare idea».